ULTIME NOTIZIE DAL COMUNE

CAMBIO DI RESIDENZA IN TEMPO REALE

Dal 9 Maggio 2012 entra in vigore la nuova disciplina prevista dall'art. 5 del Decreto Legge 9 febbraio 2012, n. 5 convertito in lLegge 4 aprile 2012 n. 35, che introduce il "cambio di residenza in tempo reale.

 

IMU E TASI

AVVISO

Il Comune di Bozzolo rende noto che è disponibile una tomba gentilizia ipogea posta nel cimitero di Bozzolo ed identificata al n. 249 - I Campo - Zona A

Chi fosse interessato, potrà chiedere informazioni ai servizi demografici, nei giorni dal lunedì al sabato dalle ore 9,30 alle ore 13,00 o telefonando ai seguenti numeri  0376910831-0376910832

Archivio news

CONTATTI

Piazza Europa 1 - 46012
Bozzolo (Mn)

Cod. Fisc e P. IVA:
00185780202
Cod. Catastale:  B110
Cod. Istat:          020007

Telefono : 0376 910811
FAX:         0376 91105


P.E.C.

comune.bozzolo@pec.regione.lombardia.it


P.E.C.Sportello Unico Attività Produttive
bozzolo.mn@legalmail.it

 

Coordinate

Latitudine:     45.1
Longitudine:  10.4833333

IN EVIDENZA

ORDINANZA EX ART. 54 - COMMA 4 - D.LGS. 18 AGOSTO 2000 N. 267
"DIVIETO DI ACCATTONAGGIO"

Il Sindaco Giuseppe Torchio, con ordinanza n. 53 del 4 ottobre 2014, ha disposto il DIVIETO DI ACCATTONAGGIO (richiesta di elemosina fatta con qualunque modalità) nei seguenti luoghi:
- all'ingresso e nelle adiacenze delle strutture ospedaliere e sanitarie;
- all'ingresso e nelle adiacenze dei luoghi di culto;
- all'ingresso, nelle adiacenze e all'interno delle aree cimiteriali;
- all'ingresso e nelle adiacenze degli esercizi commerciali e dei pubblici esercizi;
- nell'area del mercato.

Si invita tutta la cittadinanza a segnalare tempestivamente situazioni di mancato rispetto dell'ordinanza sopra richiamata e pubblicata all'albo on line del Comune di Bozzolo

►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►

 

AZIONE realizzata nell’ambito del Progetto “Nel segno mantovano – Paesaggi e culture di fiume tra Oglio e Po - ” sostenuto da:

 

stemma        logo provincia mantova                  logoregioneNUOVOLOGO_FC 300 (2)

      

 

Si avvisa che si è concluso l’intervento di riqualificazione dell’area verde presso le Mura Gonzaghesche e la Porta San Martino di Bozzolo denominato “Parco Pubblico presso Porta San Martino”, realizzato grazie al contributo di Fondazione Cariplo e di Regione Lombardia a valere sul progetto emblematico capofilato dalla Provincia di Mantova “Nel segno del mantovano”.
All’interno del progetto il Comune di Bozzolo, ha aderito al piano “Paesaggi e culture di fiume tra Oglio e Po”, che, con l’assistenza tecnica del GAL Oglio PO terre d’acqua, ha visto la realizzazione di numerosi interventi in 9 Comuni dell’area per la valorizzazione del patrimonio storico – architettonico, culturale e naturalistico locale.
Per il Comune di Bozzolo, con la riqualificazione di questa area sono stati altresì raccordati i percorsi ciclo-pedonali della Storica Strada Bassa per San Martino dall’Argine e della Green Way dell’Oglio, tratto che unisce il percorso principale sull’Argine del Fiume all’abitato di Bozzolo, fornendo maggiore accessibilità alla Storica Porta Urbana, nell’intento di creare un punto di incontro e di sosta tra i suddetti percorsi e le maggiori emergenze architettoniche del nucleo storico di Bozzolo.

         FullSizeRender (2)  FullSizeRender (1)

 

 

 

 

►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►

UNIVERSITA' SENZA ESAMI
Iscrizioni: Sala Polivalente - Via Matteotti 5 - Venerdì 10 ottobre dalle ore 17,30 alle ore 18,30

universita

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►

ORARI ESERCIZI COMMERCIALI E DI SOMMINISTRAZIONE

SI RENDE NOTO che con chiarimento in data 19 marzo 2013, la Provincia di Mantova  ha ribadito il DIVIETO, disciplinato dal D.L. 201/2011, di limitare per gli esercizi commerciali e gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (Bar- Ristoranti . Pizzerie ecc.), orari di apertura e chiusura, l'obbligo della chisura domenica e festiva, nonchè quello di chiusura infrasettimanale dell'esercizio. 

►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►

ECOINCENTIVI
SI RENDE NOTO che è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 36 del 12 Febbraio 2013 il Decreto Ministero dello sviluppo economico  firmato in data 11/1/2013
"Incentivi per l'acquisto di veicoli a basse emissioni di CO2 di cui all'articolo 17-bis del decreto-legge 22 giugno 2012, n. 83, convertito, con modificazioni, dalla legge 7 agosto 2012, n. 134".
.... chi rottama il proprio veicolo per acquistare, anche in leasing, un'auto a basse emissioni complessive, potrà beneficiare di un aiuto statale fino a 5 mila euro. I contribuiti spettano per le immatricolazioni effettuate nel triennio 2013-2015

 ►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►►

                                                                     
Mobilità Garantita Gratuitamente


  Grazie  di cuore agli Sponsor


per una corretta visualizzazione del sito si consiglia l'utilizzo dei seguenti browser gratuiti

MOZILLA FIREFOX  o GOOGLE CROME

 

Amministrazione Trasparente

MANIFESTAZIONI
ED EVENTI

Premio d'Arte Città di Bozzolo

 





logotot




ConTEA