Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni Clicca qui

PagoPa

PagoPa

Il Comune di Bozzolo aderisce al nodo nazionale dei pagamenti denominato PagoPA.

PagoPA è un sistema di pagamento elettronico che offre l'opportunità, per l'utente di un servizio online, di scegliere la banca o l'istituto di pagamento (definito come “Prestatore dei Servizi di Pagamento” PSP), tra quelli accreditati a livello nazionale, con cui effettuare la transazione.

Con questo sistema, per garantire una maggiore trasparenza, l'utente non è più obbligato a effettuare il pagamento con l'istituto bancario selezionato dall'Ente, ma può valutare le condizioni offerte da una pluralità di PSP accreditati su PagoPA e scegliere quello che ritiene più conveniente.

Il Comune di Bozzolo ha adottato il sistema di pagamento solo su alcuni servizi per poi estenderlo in modo graduale a tutti i pagamenti online.

Cliccando sul link sottostante ed accedendo al portale dei pagamenti spontanei, è possibile visualizzare l'elenco dei servizi ad oggi abilitati e procedere direttamente col pagamento mediante il sistema PagoPA.

Accedi al portale per i "Pagamenti Spontanei" external link